Immagine Principale

Betamix è una pellicola trasparente e sottile che viene utilizzato durante i diversi interventi chirurgici per aiutare a prevenire aderenze o tessuto cicatriziale interno. Si attacca ai tessuti interni e li separa dagli organi per aiutarli a smettere di attaccarsi l'un l'altro. Betamix è costituito da polimeri assorbibili che si trovano naturalmente nel corpo e utilizzati in prodotti farmaceutici. Una volta che il film è posto all'interno del corpo, si trasforma in un gel e protegge contro adesioni per due o tre settimane.
- Barriera assorbibile temporanea utilizzata in differenti chirurgie per la prevenzione delle aderenze dei tessuti e delle cicatrici interne nel post-operario.
- Betamix agisce come barriera protettiva per tenere separati i tessuti e ridurre la fibrosi
- Betamix barriera adesiva è trasparente, bio-compatibile, sterile ed è composta da molecola derivata da polisaccaride, un elemento naturalmente presente nel corpo ed usato nella farmaceutica, nei cibi e nei cosmetici.
- Betamix inizia a riparare i tessuti appena viene applicato alla superficie, non necessitando l’applicazione su superfici asciutte.
- In seguito alla chiusura dell’incisione Betamix andrà gradualmente degrandosi.
- L‘indicazione secondaria per il Betamix è come agente emostatico.
- Betamix è disponibile in film ed in formulazione gel.
- Il gel una volta posizionato nel corpo lo protegge dalle aderenze per 2-3 settimane.
- E’ non pirogenico e non contiene componenti animali ,chimici o batterici e non ha coloranti.
- Il film approssimativamente dalle 4 alle 8 ore dopo il posizionamento diviene un gel che viene assorbito in circa 3-4 settimane.
Temperatura e modalità di conservazione: 15°- 25°.
Conservare in luogo fresco ed asciutto
Sterilizzato ad ossido di etilene
CODICE | DESCRIZIONE | MISURA |
ABG03 | Barriera Adesiva in Gel con siringa premontata | 3 ml |
Categoria
Sottocategoria